Il mio nuovo audilibro: Perchè succede tutto a me, è su Audible

Il mio nuovo audilibro: Perchè succede tutto a me, è su Audible

Su alcune piattaforme online, tra questa anche Audible, potrai trovare il mio nuovo audiolibro: Perchè succede tutto a me.

La mia pagina autore su audible è già stata creata e spero si riempa presto di nuovi contenuti.

Intanto, grazie anche alla splendida voce di Gianluca Chiaradia, per GoodMood editore, ho avuto la possibilità di far uscire su Audible questo splendido libro, che puoi trovare anche su amazon in formato cartaceo.

Il mio nuovo audilibro: Perchè succede tutto a me, è su Audible

 Se hai un abbonamento su Audible lo puoi ascoltare gratuitamente a questo link.

Il libro uscì tempo fa per Franco Angeli editore e tutti i diritti li ho girati alla Fondazione Dr Sorriso, quindi se vuoi acquistare la versione cartacea di questo libro, ti informo che il tuo acquisto aiuterà anche i volontari di questa fondazione nella loro missione quotidiana.

 

Cosa fa la Fondazione dr Sorriso?

La fondazione Dr Sorriso aiuta i bambini in ospedale, la loro opera mi ha toccato profondamente, proprio per questo motivo ho deciso di offrire a tutti i loro volontari, formazione gratuita ogni volta che faccio un corso sul linguaggio del corpo e microespressioni facciali.

I BENEFICI DELLA TERAPIA DEL SORRISO 😄
Gli effetti sono straordinari e riconosciuti per la loro valenza terapeutica: agiscono sia sullo stato psicologico che fisico del bambino in un circolo virtuoso che, in alcuni casi, influenza l’efficacia stessa delle cure.

La mia mission è divulgare strumenti e strategie per migliorare la vita emotiva delle persone, scegliere quindi questa Fondazione, è stata la cosa migliore per perseguire la mia personale Vision 😄

Puoi leggere mia Vision/Mission – qui –

 


In questo articolo voglio regalarvi la preview dell’audiolibro, clicca qui sotto per ascoltarla.

 


Sintesi dell’opera

C’è chi crede nel destino, che tutto sia in qualche modo già stato scritto e determinato.

C’è chi ritiene, invece, di esserne l’unico artefice.

C’è chi si trova a metà strada, in una sorta di crocevia in cui nessuna delle linee di pensiero precedenti esclude l’altra: semplicemente, alcune situazioni possono essere governate, mentre altre sono destinate necessariamente a verificarsi.

Una cosa è certa: nulla accade davvero “per caso” ma… il destino va assecondato!

Ciascuno, per ottenere qualcosa, deve fare il possibile perché quello che desidera, accada. Non sarà facile, ma se non creiamo le circostanze entro le quali vogliamo che il destino si muova, non potremo mai dire di non aver provato a imprimere alla nostra vita una spinta diversa.

Questo audiolibro vuole essere una guida, pratica ed efficace, a tratti ironica, per uscire dalle trappole mentali costruite da noi stessi; per diventare davvero artefici della nostra vita.

Cover art: Elena Pellegrini.

©2023 Fabio Pandiscia (P)2023 GOODmood

 


 

Ultimi articoli pubblicati su Medium

Il mio nuovo audilibro: Perchè succede tutto a me, è su Audible

Iscriviti alla Newsletter:

Articoli Correlati:

Articoli Recenti: